Diritto amministrativo

Processo amministrativo

20 | 03 | 2023

La decorrenza del termine d’impugnazione degli atti delle procedure di gara per l’affidamento di contratti pubblici in presenza di istanza d’accesso

Cristina Tonola

Con sentenza n. 2796 del 20 marzo 2023, la quinta sezione del Consiglio di Stato è tornata sulla questione della decorrenza del termine d’impugnazione degli atti delle procedure di gara per l’affidamento di contratti pubblici.

Come noto, con sentenza n. 12 del 2020 l’Adunanza Plenaria ha affrontato e risolto la questione e ha valorizzato ...

Vuoi continuare a leggere?

Accedi

NJus costituisce uno strumento indispensabile per l'aggiornamento del professionista e per la preparazione di esami e concorsi: i contributi, dal taglio pratico-operativo, si caratterizzano per la eccezionale tempestività e chiarezza espositiva.

Il gruppo di lavoro di NJus, annotando quotidianamente sino a 15 provvedimenti delle Corti Superiori depositati quello stesso giorno, offre una informazione giuridica autorevole e di qualità senza pari.