Diritto amministrativo

Contratti della pubblica amministrazione

16 | 02 | 2023

Bandi di concorso EPSO: illegittimo escludere l’italiano dalle lingue per le prove concorsuali europee

Denise Campagna

La Prima Sezione della Corte di Giustizia dell’Unione Europea (CGUE), con le sentenze del 16 febbraio 2023 nelle cause C-623/20 P (Commissione/Italia) e C-635/20 P (Commissione/Spagna e Italia)

Vuoi continuare a leggere?

Accedi

NJus costituisce uno strumento indispensabile per l'aggiornamento del professionista e per la preparazione di esami e concorsi: i contributi, dal taglio pratico-operativo, si caratterizzano per la eccezionale tempestività e chiarezza espositiva.

Il gruppo di lavoro di NJus, annotando quotidianamente sino a 15 provvedimenti delle Corti Superiori depositati quello stesso giorno, offre una informazione giuridica autorevole e di qualità senza pari.