Diritto amministrativo

Contratti della pubblica amministrazione

03 | 01 | 2023

Bandi di gara: le clausole escludenti «contra legem»

Matteo Carabellese

Con sentenza n. 68 del 3 gennaio 2023, la quinta sezione del Consiglio di Stato è intervenuta in tema di cause di esclusione dalle gare pubbliche.

Con l’introduzione nel nostro ordinamento – sotto l’influenza delle norme e dei principi europei, nonché della ...

Vuoi continuare a leggere?

Accedi

NJus costituisce uno strumento indispensabile per l'aggiornamento del professionista e per la preparazione di esami e concorsi: i contributi, dal taglio pratico-operativo, si caratterizzano per la eccezionale tempestività e chiarezza espositiva.

Il gruppo di lavoro di NJus, annotando quotidianamente sino a 15 provvedimenti delle Corti Superiori depositati quello stesso giorno, offre una informazione giuridica autorevole e di qualità senza pari.