Diritto amministrativo

Edilizia e Urbanistica

12 | 10 | 2022

Beni culturali: il valore del parere emesso dalla Soprintendenza

Matteo Carabellese

Con sentenza n. 8711 del 12 ottobre 2022, la sesta sezione del Consiglio di Stato ha ricordato che, in ordine al valore da attribuire al parere emesso dalla Soprintendenza oltre il termine previsto dalla legge, nel corso del tempo, sono maturate indicazioni giurisprudenziali non sempre di segno uniforme.

Vuoi continuare a leggere?

Accedi

NJus costituisce uno strumento indispensabile per l'aggiornamento del professionista e per la preparazione di esami e concorsi: i contributi, dal taglio pratico-operativo, si caratterizzano per la eccezionale tempestività e chiarezza espositiva.

Il gruppo di lavoro di NJus, annotando quotidianamente sino a 15 provvedimenti delle Corti Superiori depositati quello stesso giorno, offre una informazione giuridica autorevole e di qualità senza pari.