Diritto amministrativo

Contratti della pubblica amministrazione

07 | 06 | 2022

Appalti pubblici: l’esclusione dell'operatore economico per unicità del centro decisionale

Cristina Tonola

La terza sezione del Consiglio di Stato, con sentenza n. 4625 del 7 giugno 2022, si è occupata del motivo di esclusione dell'operatore economico dalla procedura d'appalto di cui all’art. 80, comma 5, lett. m), D.L.vo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici), inerente alla sussistenza di un unico centro decisionale.

È ius receptum in ...

Vuoi continuare a leggere?

Accedi

NJus costituisce uno strumento indispensabile per l'aggiornamento del professionista e per la preparazione di esami e concorsi: i contributi, dal taglio pratico-operativo, si caratterizzano per la eccezionale tempestività e chiarezza espositiva.

Il gruppo di lavoro di NJus, annotando quotidianamente sino a 15 provvedimenti delle Corti Superiori depositati quello stesso giorno, offre una informazione giuridica autorevole e di qualità senza pari.